Notizie Locali

Cresce l’attesa per lo spettacolo di Pucci a Chioggia

today16 Luglio 2019 22

Sfondo
share close

Cresce l’attesa a Chioggia (Venezia) per lo spettacolo che giovedì 25 luglio (ore 21.30) vedrà sul palco della Arena Live ’19, all’Isola dell’Unione con 2500 posti a sedere tra numerati e non, il comico Andrea Pucci, che riproporrà lo show “In…tolleranza 2.zero”, una sorta di ripresa dello spettacolo “In…tolleranza zero” che per tre stagioni ha sbancato i botteghini di tutta Italia.

Andrea Pucci, milanese di nascita ma di origini venete, cabarettista tra i più seguiti in televisione e in teatro, sempre attento all’attualità che circonda qualsiasi normale cinquantenne, rivede e corregge il suo primo spettacolo, prendendo spunto dalla vita di tutti i giorni, musicalmente sostenuto dalla Zurawski live Band.

Ne esce un quadro esilarante, dove interagire con le nuove tecnologie e le incomprensibili mode dei  più giovani diventa quasi un’impresa. Non di meno l’educazione verso i figli e le loro devastanti e dispendiose attività extrascolastiche , che rendono tutti più intolleranti e soprattutto costringono il cinquantenne Pucci, alle prese con gli acciacchi del mezzo secolo a rivoluzionare la sua vita, ricorrendo ad esami clinici, esercizi fisici e nuovi tipi di alimentazione per rimanere in forma.

La satira di costume del comico milanese, con la quotidianità che ne è l’argomento principale, attraggono e coinvolgono il pubblico che si riconosce spesso in situazioni che sul palco fanno ridere ma che non sono altro che il paradosso della realtà.

Andrea Pucci presenta: In…tolleranza 2.zero” (rivisto e corretto), di e con Andrea Baccan.

Con la partecipazione della Zurawski Live Band, per la regia di Dino Pecorella.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%