Notizie Musicali

I Negrita ospiti su Radio Clodia

today17 Luglio 2019 13

Sfondo
share close

Sabato 20 luglio alle ore 10:20 i Negrita saranno ospiti su Radio Clodia all’interno de “Il Magazine”, con Alessandro Pavanati.

Dopo la prima trionfale tranche primaverile, che li ha visti protagonisti in alcuni dei teatri più prestigiosi del nostro Paese, i Negrita ripartono con le celebrazioni del loro venticinquesimo anniversario con La Teatrale Plus, naturale evoluzione della precedente La Teatrale.

Nella cornice di alcuni dei teatri all’aperto più suggestivi della penisola, questa volta la band alternerà brani acustici ed elettrici, in un mix in grado di descriverne al meglio entrambe le anime.

Il 4 agosto il gruppo toscano si esibirà a Chioggia, presso l’Arena Live all’Isola dell’Unione, ed è proprio per questo motivo che i Negrita hanno scelto Radio Clodia per presentare la tappa del tour in città.

Lo show comprenderà tutti i grandi classici dei NEGRITA, con l’aggiunta di brani che difficilmente, o mai, i nostri hanno eseguito dal vivo in passato, per una scaletta che cambierà per tutto il corso dell’anno.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%