Domani Pucci all’Arena Live a Chioggia, qui la sua intervista

Written by on 24 Luglio 2019

Tutto pronto oramai alla Arena Live dell’Isola dell’Unione, a Chioggia, per l’unica tappa veneta del tour estivo di Andrea Pucci, che sta girando l’Italia con il suo spettacolo “In…tolleranza 2.zero”, l’evoluzione, rivista e corretta di “In…tolleranza zero”, con il supporto musicale della Zurawski live band.

Andrea Pucci, domani sera a Chioggia, vista la tua discendenza veneta si può parlare di ritorno alle origini?

“Assolutamente sì. Io sono padovano ed il primo mare che ho conosciuto è proprio quello di Chioggia, dove mi ci portava mio papà d’estate”.

Chioggia, dunque, che , al di là dei bagni che facevi da piccolo, già conoscevi…

“Ho già fatto degli spettacoli invernali, poi purtroppo non ci sono strutture di grande capienza e quindi abbiamo optato per altre città. A Chioggia torno sempre molto volentieri e poi, come in tutto il Veneto, se magna ben…”

Se venivi la scorsa settimana trovavi la Sagra del Pesce…

“Azz… me la sono persa!”

Torniamo allo spettacolo. In…tolleranza 2.zero è la rivisitazione dello spettacolo precedente, giusto?

“Perché l’intolleranza quotidiana è sempre in continuo aggiornamento. Non faccio satira politica, ma prendo in giro il quotidiano e racconto, in maniera divertente, quelle cose che capitano a tutti ogni giorno”.

Perché la gente dovrebbe venire al tuo spettacolo?

“Per passare due ore in leggerezza. In questa società che ci tiene sempre sotto pressione, credo sia importante smaterializzarsi ogni tanto dalla realtà che ci circonda. E poi per chi non viene sarà sicuramente un’estate molto calda”.

Ci saranno altre tappe nel Veneto?

“No, il tour proseguirà in località di altre regioni come Forte dei Marmi. Inoltre stiamo già preparando il nuovo spettacolo per il tour invernale”.

Appuntamento dunque alla Live Arena di Chioggia (Isola dell’Unione) domani sera alle 21.30. Prevendita biglietti (numerati e gradinata) su vivaticket.it, presso la biglietteria di Hellovenezia ed ai botteghini il giorno dello spettacolo.

Tagged as

Current track

Title

Artist

Background