Pucci infiamma l’Arena Live

Written by on 26 Luglio 2019

Un’ora e mezzo di spettacolo e risate ieri sera per Pucci all’Arena Live a Chioggia con il suo spettacolo ‘Intolleranza 2.0’.

Qui mi sento a casa perché mio padre era di Stanghella (PD) e mia mamma di Cologna Veneta. Nel mio spettacolo non parlo di politica” ha esordito ad inizio il comico milanese, ma ironia della sorte ha voluto che durante lo show scambiasse qualche battuta proprio con il vicesindaco Marco Veronese e l’assessore Isabella Penzo presenti tra il pubblico.

Parlo di me e delle cose che non sopporto nella vita quotidiana“, ne è uscito un quadro esilarante, dove interagire con le nuove tecnologie e le incomprensibili mode dei  più giovani diventa quasi un’impresa. Non di meno l’educazione verso i figli e le loro devastanti e dispendiose attività extrascolastiche, che rendono tutti più intolleranti e soprattutto costringono il cinquantenne Pucci, alle prese con gli acciacchi del mezzo secolo a rivoluzionare la sua vita, ricorrendo ad esami clinici, esercizi fisici e nuovi tipi di alimentazione per rimanere in forma.

Tagged as

Current track

Title

Artist

Background