Union Clodiense Chioggia Sottomarina, si lavora sotto il sole per la nuova stagione

Written by on 27 Luglio 2019

È iniziata ufficialmente nei giorni scorsi la stagione sportiva 2019-2020 dell’Union Clodiense Chioggia Sottomarina, agli ordini di mister Vitadello. Già questa mattina la prima sgambettata in famiglia, poi dai prossimi giorni ci si trasferisce a Cà Lino per l’inizio delle doppie sessioni di allenamento.

Siamo galvanizzati e vogliamo iniziare subito con il piede giusto – spiega in sala stampa il mister lagunare – oltre a questo sono davvero felice di ritrovare un buon numero di atleti della scorsa stagione ed un buon numero di nuovi. Penso che anche la mia riconferma abbia contribuito alla possibilità di mantenere qui parecchi giocatori dello scorso anno, così da proseguire un percorso iniziato in corsa“.

“Sono davvero contento della squadra messa a disposizione della società, con l’arrivo di Marangon, sarà essenziale il suo apporto” ha concluso il mister.

Sembra però non essere finita ancora qui “Il mercato non dorme mai – spiega il ds Tonicello – e per noi ci saranno degli approfondimenti che faremo nelle prossime ore, ma se tutti gli elementi della squadra daranno segnali positivi nel corso dei primi appuntamenti la rosa potrebbe anche restare questa”.

 

Tagged as

Radio Clodia

play your music

Current track

Title

Artist

Background