Notizie Locali

Sottomarina, il Carnevale d’estate fa il pieno

today4 Agosto 2019 37

Sfondo
share close

Successo di pubblico ieri a Sottomarina per il Carnevale d’Estate organizzato da Ascom Confcommercio, Comune di Chioggia, ConChioggiaSi, ChioggiaTV.

Una serata di grande spettacolo per le migliaia di persone che non hanno voluto mancare all’appuntamento divenuto oramai un grande classico di inizio agosto nella nostra località.

Festa doveva essere e festa è stata, anche senza i carri, che sono stati fermati purtroppo dalla burocrazia. Gli organizzatori del Carnevale d’estate, nonostante la grande delusione, non si sono persi d’animo e hanno deciso di confermare comunque una serata di divertimento, per rispetto di cittadini, turisti e tutti quei gruppi che da mesi si sono organizzati con i gruppi in maschera a piedi.

Detto della grande sfilata con figuranti e majorettes vanno citati anche l’imperdibile spettacolo Ipanema Show con le magnifiche ballerine direttamente dal Brasile, le più belle canzoni dei cartoons e siglie televisive con la cover band Freeway! E poi ancora la comicità de Le Bambole, l’animazione latina di DJ Gomez & Latin Style, 40 ballerine di Danza del ventre che si esibiranno nei loro meravigliosi abiti; e ancora,  Arte di strada con Jose l’area giochi con gonfiabile, calcio balilla e ping pong, giochi di una volta e truccabimbi.

Soddisfazione espressa anche dall’organizzazione, che nonostante mille difficoltà è riuscita a centrare l’obiettivo di organizzare una grande serata al di sopra delle aspettative:”Complimenti a tutti quelli che hanno lavorato e sponsorizzato la serata di ieri – ha commentato stamattina il presidente di Ascom Chioggia Alessandro Da Re – mi auguro che abbiano capito che fare squadra è fondamentale per fare risultato“. 

Scritto da: Redazione

Rate it

0%