Cayo Blanco, il questore chiude il locale fino al 22 agosto

Written by on 8 Agosto 2019

La movida e l’intrattenimento del Cayo Blanco, uno dei locali più in voga e alla moda tra giovani e giovanissimi, sono stai di fatto silenziati da un provvedimento del questore di Venezia e reso operativo dalla Polizia di Stato e dai Carabinieri che questa mattina hanno di fatto chiuso il locale ai sensi dell’art 100 del T.U.L.P.S.

Il provvedimento – che ha una durata di 15 giorni – è di natura cautelare, ed è conseguente alla escalation di episodi razzisti e violenti che hanno avuto luogo nello stabilimento balneare, ai danni degli avventori.

La notifica di sospensione dell’esercizio riguarda solamente l’attività di intrattenimento musicale e somministrazione di cibo e bevande. Resteranno invece attivi i servizi di stabilimento balneare con i relativi comfort legati alla spiaggia.

Una perdita importante, non solo per i titolari, ma anche per i moltissimi clienti che spesso raggiungono il locale da tutto il Veneto proprio nel periodo più importante della stagione, a ridosso di un ferragosto che vedeva la parte artistica con già una decina di feste programmate e attese dalla clientela.

Tagged as

Current track

Title

Artist

Background