Notizie Musicali

Jethro Tull a Padova, la data programmata in autunno al Gran Teatro Geox

today10 Agosto 2019 2

Sfondo
share close


Jethro Tull
 sono una leggenda vivente della musica internazionale, con i loro più di 60 milioni di album in tutto il mondo. Era il 2 febbraiodel 1968 nel famoso Marquee Club di Wardour Street, quando i Jethro Tull si esibirono per la prima volta sotto questo nome. Per celebrare questo anniversario, Ian Anderson porta in tutto il mondo il Jethro Tull 50 Anniversary Tour.

Tra le band più importanti e influenti di tutti i tempi nel progressive rock, l’immenso catalogo di opere dei Jethro Tull comprende folk, blues, musica classica e heavy rock. Ogni concerto del tour cinquantennale sarà un ampio mix degli album storici della band, da This Was fino ai giorni nostri. Ian Anderson ha recentemente annunciato anche l’uscita di The Ballad of Jethro Tull, disponibile per il pre-order su jethrotullbook.com

Biglietti per la data di Padova, il 3 novembre 2019 al Gran Teatro Geox, in vendita giovedi’ 25 luglio alle 12.00. Biglietti ridotti studenti con esibizione di libretto/tesserino universitario il giorno dell’evento.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%