Aspettando Ferragosto con “Un mare in musica”

Written by on 12 Agosto 2019

“Un mare in musica” è il filo rosso che collega gli eventi del 12, 13 e 14 agosto a Sottomarina, in piazza Italia: tre giorni di festa e di divertimento per l’estate clodiense!

Per l’occasione il centro di Sottomarina sarà pedonalizzato dalle ore 19.00 fino alle 24.00

Il programma (dalle ore 21):
– lunedì 12 agosto: Serata Rock con il live dei “Rumatera” (gruppo punkrock della provincia di Venezia, formatosi nel 2007) e dei “John See A Day”.  
– martedì 13 agosto: Festeggiamo i dieci anni dei “Mascalzoni Marini” con KILLER KOMBO di Radio Stereocittà. Si alternano in consolle Sandrino ed Alex T. (staff Mascalzone), Mistericky, Fuxy e Loris Pionieri
– mercoledì 14 agosto: Un grande ritorno di Radio Company e La Big Bang Company. 

Esibizioni dal vivo dei grandi ospiti in vetta alle classifiche musicali con i successi dell’estate 2019:

BIONDO, star di “Amici”, tra i suoi successi “Dejavù” e “Quattro Mura”
EMMA MUSCAT, che incanterà il pubblico con la sua splendida voce e che ha collaborato con Biondo nel singolo “Avec Moi”
MR. RAIN, famosi i suoi singoli “Ipernova” e “La Somma”
MARTINA ATTILI, resa famosa da X-Factor e dal singolo “Cherofobia”
ZOE, con il suo singolo “C’est la vie”
MAJURI, con il tormentone dell’estate “Festivalbar”

Spazio anche a giovani artisti emergenti, tra cui Tommaso Cesana, Greta, Furia e Alberto Rivolta.

Alle ore 23.45 spettacolo pirotecnico all’Isola dell’Unione (in caso di maltempo il recupero è sabato 31 agosto)

«Per questa estate abbiamo cercato di organizzare un calendario eventi per tutte le età – commenta l’assessore al turismo Isabella Penzo – spaziando dal teatro alla musica, dalla cultura allo sport e di lanciarlo con largo anticipo. Ci sono stati dei ritorni attesi, come il Festival Show, ma anche delle belle novità: ora è presto per fare un bilancio complessivo, ma al momento posso dirmi soddisfatta per la partecipazione e il calore del pubblico. L’impegno per fare sempre meglio c’è e sono sicura che cittadini e turisti sapranno apprezzarlo».

Dopo Ferragosto sabato 17 arriva il FLUO RUN FESTIVAL: benessere e divertimento! 

Esibizioni delle più svariate discipline come Warm-up, Zumba, Strong e Functional Training. Dopo il fitness e la distribuzione dei gadget partirà la Fluo Run, una vera e propria “fun race” di 6 Km, adatta a tutti (camminata veloce, corsa o passeggiata), che si svolge di sera, in un contesto ricco di gadget luminosi, per il bellissimo centro storico e turistico di Chioggia e il lungomare di Sottomarina. Conclude il Fitness day, un live set con musica dal vivo, dove ascoltare, insieme a tutti gli altri “Runners”, le migliori canzoni della musica dance.Dove? Isola dell’Unione, ore 18 (partenza Fluo Run ore 21.30) Info e iscrizioni: www.fluorunfestival.it

Tagged as

Current track

Title

Artist

Background