Notizie Locali

Da stasera a mercoledi’ tre giorni di musica in Piazzale Italia a Sottomarina

today12 Agosto 2019 66

Sfondo
share close

Prende il via stasera a Sottomarina la tre giorni di eventi organizzati in Piazzale Italia dal Comune di Chioggia, con un importante investimento di oltre 60mila euro.

A partire da questa sera alle 21 si esibiranno sul grande palco allestito tra il boulevard e la rotatoria di Piazzale Italia i John See a Day in concerto con i Rumatera.

Domani, martedì 13 agosto i Mascalzoni Marini festeggieranno i loro dieci anni di attività, con una grande festa organizzata insieme a dj di Radio Stereocittà.

Il gran finale è in programma la vigilia di ferragosto con “Big Bang Company”. Una serata tutta da ballare, al ritmo dei successi dell’estate, tra ospiti, animazione e tanto divertimento, garantito da Radio Company.
Esibizioni dal vivo dei grandi ospiti in vetta alle classifiche musicali con i successi dell’estate 2019: BIONDO, star di “Amici”, tra i suoi successi “Dejavù” e “Quattro Mura”. EMMA MUSCAT, che incanterà il pubblico con la sua splendida voce e che ha collaborato con Biondo nel singolo “Avec Moi”
MR. RAIN, famosi i suoi singoli “Ipernova” e “La Somma”. MARTINA ATTILI, resa famosa da X-Factor e dal singolo “Cherofobia”. ZOE, con il suo singolo “C’est la vie” e MAJURI, con il tormentone dell’estate Festivalbar.

A chiudere la serata il tradizionale spettacolo pirotecnico nella laguna del Lusenzo.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%