Veritas: nuovo servizio per ricevere alert in caso di consumi idrici elevati

Written by on 14 Agosto 2019


Nuovo servizio gratuito Veritas di avvisi personalizzati in caso di consumi idrici elevati e fuori dalla media consumi standard.

Per riceverli è sufficiente essere registrati allo Sportello Online disponibile sul sito https://serviziweb.gruppoveritas.it e il servizio sarà automaticamente attivo, senza dover abilitare alcuna funzionalità. Chi non fosse ancora registrato, può farlo in qualsiasi momento seguendo pochi passi guidati, dove saranno richiesti i propri dati anagrafici e il codice utente riportato in bolletta. 

Nel caso in cui i sistemi Veritas dovessero rilevareconsumi idrici più elevati rispetto alla propria media abituale, l’utente riceverà un’email all’indirizzo utilizzato per la registrazione sullo Sportello Online,oppure un sms o una telefonata di avviso, a seconda dei recapiti forniti a Veritas per le comunicazioni. 

​Questo nuovo servizio integra e non sostituisce il tradizionale avviso inserito dall’addetto letturista nella cassetta della posta in caso di letture fuori media, e consente di cittadini di attivarsi per tempo e controllare la causa dell’aumento dei consumi.

​Veritas consiglia la registrazione allo Sportello Online poiché, tra le molte funzionalità, il portalepermette di monitorare i propri consumi idrici attraverso un grafico intuitivo e soprattutto di comunicare in modo semplice l’autolettura del contatore, pratica fondamentale per mantenere la propria media consumi sempre aggiornata e gli importi della propria bolletta calcolati su consumi effettivi.

Tagged as

Radio Clodia

play your music

Current track

Title

Artist

Background