Notizie Locali

Veritas: nuovo servizio per ricevere alert in caso di consumi idrici elevati

today14 Agosto 2019 1

Background
share close


Nuovo servizio gratuito Veritas di avvisi personalizzati in caso di consumi idrici elevati e fuori dalla media consumi standard.

Per riceverli è sufficiente essere registrati allo Sportello Online disponibile sul sito https://serviziweb.gruppoveritas.it e il servizio sarà automaticamente attivo, senza dover abilitare alcuna funzionalità. Chi non fosse ancora registrato, può farlo in qualsiasi momento seguendo pochi passi guidati, dove saranno richiesti i propri dati anagrafici e il codice utente riportato in bolletta. 

Nel caso in cui i sistemi Veritas dovessero rilevareconsumi idrici più elevati rispetto alla propria media abituale, l’utente riceverà un’email all’indirizzo utilizzato per la registrazione sullo Sportello Online,oppure un sms o una telefonata di avviso, a seconda dei recapiti forniti a Veritas per le comunicazioni. 

​Questo nuovo servizio integra e non sostituisce il tradizionale avviso inserito dall’addetto letturista nella cassetta della posta in caso di letture fuori media, e consente di cittadini di attivarsi per tempo e controllare la causa dell’aumento dei consumi.

​Veritas consiglia la registrazione allo Sportello Online poiché, tra le molte funzionalità, il portalepermette di monitorare i propri consumi idrici attraverso un grafico intuitivo e soprattutto di comunicare in modo semplice l’autolettura del contatore, pratica fondamentale per mantenere la propria media consumi sempre aggiornata e gli importi della propria bolletta calcolati su consumi effettivi.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Sportive

Silvia Zennaro ad Enoshima per il test event olimpico

Si avvicina il Test Event Olimpico Ready Steady Tokyo in programma a Enoshima dal 15 al 22 agosto. Il Test Event è di fatto la prova generale delle Olimpiadi vere e proprie e avviene un anno prima dei Giochi Olimpici nella location che le ospiterà, infatti la vela non sarà l’unico sport di Ready Steady Tokyo, ma quasi tutte le gare degli sport dei cinque cerchi andranno in scena per testare la macchina olimpica. Certo, […]

today14 Agosto 2019 2


0%