Pescheria al minuto: chiusura dal 2-8 settembre per lavori alla copertura

Written by on 29 Agosto 2019

Si comunica che da lunedì 2 a domenica 8 settembre 2019 compreso, la pescheria al minuto in Corso del popolo a Chioggia sarà chiusa per permettere i lavori di sostituzione della copertura per la parte a est, laterale e degli ingressi, per una spesa complessiva di 54.764,00 euro. È già stata eseguita, invece, una pulizia straordinaria delle condotte. La sostituzione del telone a ovest verrà realizzata in una fase successiva, perché attualmente sono presenti le impalcature connesse agli interventi di recupero di Palazzo Granaio.

La copertura della pescheria al minuto di Chioggia

«Si tratta di un intervento necessario e molto atteso – spiega l’assessore ai lavori pubblici Alessandra Penzo – sia per la cura che va riservata ad un luogo simbolo del nostro centro storico, sia per garantire un ambiente di lavoro adeguato agli operatori della pesca e decoroso per i numerosi clienti dell’attività al minuto».

«L’amministrazione comunale si dimostra ancora una volta sensibile ed attenta alle esigenze delle attività economiche e produttive del territorio – aggiunge l’assessore al commercio Genny Cavazzana – nonostante alcuni imprevisti che hanno fatto slittare i tempi di intervento, siamo riusciti a concordare con i mògnoli (pescivendoli) le modalità per creare il minor disagio possibile».

La pescheria al minuto riprenderà le attività lunedì 9 settembre ed è aperta al pubblico con i seguenti orari: dal martedì alla domenica dalle ore 7.30 alle 13.


Current track

Title

Artist

Background