Nuovi strumenti di difesa in arrivo per la Polizia Locale

Written by on 3 Settembre 2019

Il sindaco di Chioggia Alessandro Ferro e l’assessore alla Polizia Locale Genny Cavazzana esprimono vicinanza e solidarietà a tutti gli agenti delle forze dell’ordine e della Polizia Locale feriti e/o oltraggiati nelle recenti operazioni di sicurezza nel territorio.

«Ringrazio tutti gli agenti che ogni giorno rischiano personalmente per garantire la sicurezza dei nostri cittadini – commenta il sindaco Alessandro Ferro – l’Amministrazione comunale è compatta nella vicinanza a chi lavora con dedizione per rendere Chioggia più sicura».

«Siamo accanto agli agenti, che lavorano in contesti sempre più difficili, e anche alle loro famiglie – aggiunge l’assessore alla Polizia Locale Genny Cavazzana – che aspettano con ansia il ritorno dei loro cari dai turni di lavoro. Ci auguriamo inoltre che gli agenti feriti si ristabiliscano al più presto. Colgo l’occasione di ricordare che, a seguito della conclusione dei corsi di addestramento all’uso, la nostra Polizia Locale a breve sarà dotata di nuovi strumenti difensivi e dissuasivi come la “mazzetta di segnalazione” e lo “spray antiaggressione OC a base di acqua con erogazione a getto balistico” privi di effetti lesivi, ma che assicureranno una maggiore efficacia delle attività della Polizia Locale, aumentando il grado di sicurezza per i cittadini in primis e per gli agenti stessi».

Tagged as

Radio Clodia

play your music

Current track

Title

Artist

Background