Martin Scorsese a Chioggia per seguire le riprese di “We are who we are”

Written by on 16 Settembre 2019

Stupore e sorpresa nello scoprire che Martin Scorsese, uno dei registi più famosi e premiati a livello mondiale, in questi giorni è a Chioggia dove si stanno girando le riprese di “We are who we are”, la nuova produzione del canale americano SKY-HBO diretta da Luca Guadagnino.

Martin Scorsese – il cui ultimo lavoro “The Irishman” con Al Pacino, Robert De Niro e Joe Pesci sarà presentato ad ottobre alla Festa del Cinema di Roma – è giunto in città per seguire ancora più da vicino il lavoro della figlia Francesca, impegnata nel cast.

Nel cast di “We are who we are” sono molti i nomi importanti, come Chloë Sevigny ovvero Lana Tisdel in Boys Don’t Cry, parte che le è valsa la candidatura ai Golden Globe e agli Oscar come miglior attrice non protagonista. Tra gli altri da segnalare anche Jack Dylan Grazer, Alice Braga, Jordan Kristine Seamón, Kid Cudi, Faith Alabi, Spence Moore II, Ben Taylor, Corey Knight, Tom Mercier, Sebastiano Pigazzi.

In questi giorni Corso del Popolo si è trasformato in un grande set a cielo aperto, che vede coinvolti oltre 500 figuranti, tra comparse e attori.

Tagged as

Radio Clodia

play your music

Current track

Title

Artist

Background