Notizie Locali

Il sindaco Ferro ed il vescovo Tessarollo in visita al soggiorno climatico a Fiera di Primiero

today26 Settembre 2019 29

Sfondo
share close

Anche quest’anno il sindaco di Chioggia Alessandro Ferro, l’assessore alle Politiche Sociali e Sussidiarietà Luciano Frizziero ed il Vescovo di Chioggia Monsignor Adriano Tessarollo si sono recati in visita ai cittadini clodiensi partecipanti del soggiorno climatico nelle località di Fiera di Primiero e Levico Terme, in provincia di Trento.

La giornata è iniziata con la santa messa officiata dal Vescovo presso la chiesa arcipretale S. M. Assunta di Fiera di Primiero. «I soggiorni climatici promossi dal Comune di Chioggia sono una proposta molto gradita dai nostri residenti, che partecipano sempre numerosi – commenta il sindaco Alessandro Ferro – queste iniziative rappresentano non solo un momento di svago e di aggregazione, ma anche un toccasana in previsione dell’arrivo della stagione invernale».

I partecipanti all’iniziativa comunale quest’anno sono 210: 151 soggiornano a Fiera di Primiero e 59 a Levico Terme.

Il Vescovo di Chioggia mons. Adriano Tessarollo in visita ai soggiorni climatici

Possono partecipare all’iniziativa pensionati (o comunque persone che non svolgano alcuna attività lavorativa retribuita) con età dai 65 anni per gli uomini e 60 per le donne. Le quote di adesione variano in base alla valore ISEE presentato in sede di iscrizione.

Per informazioni: Settore Servizi Sociali, Palazzo Morosini, Corso del Popolo 1327 (martedì, mercoledì e giovedì dalle 9 alle 12) Tel 041 5534007 servizi.sociali@chioggia.org

Scritto da: Redazione

Rate it

0%