Notizie Locali

Carlo & Giorgio in scena dal 18 al 20 ottobre a Chioggia

today1 Ottobre 2019 3

Sfondo
share close

Così per giocoil Gioco dell’Oca di Carlo & Giorgio  con tutti i loro personaggi più famosi torna nei teatri del Veneto in una nuova versione. 

Per la stagione 2019-2020 lo storico spettacolo del duo comico veneziano coinvolgerà il pubblico riportando in scena la signora Giancarla e il marito Sergio, i tossici Denis e Fabietto, Batman e Robin e tutti gli sketch che li hanno resi celebri.

Sul palco un grande tabellone numerato, dei dadi e… il gioco è fatto: Carlo & Giorgiosfidano il pubblico e innescano una gara senza sosta verso la casella della vittoria n. 63. Ad ogni riquadro del tabellone, così come nel vero gioco dell’oca, corrisponde un premio, una penalità e soprattutto uno sketch che vede protagonisti i personaggi più noti dei due comici.

La vera novità è che lo spettacolo sarà diverso ed imprevedibile ogni sera, perché saranno i dadi, e quindi la sorte, a determinare l’uscita di questo o quel personaggio e l’andamento del gioco.

Le prime date annunciate:

Chioggia – Teatro Don Bosco 18-19 ottobre ore 21.00 – 20 ottobre ore 17.30

Camponogara – Teatro Dario Fo 07-08 novembre ore 21.00

Padova – Piccolo Teatro 14-15 novembre ore 21.15

Jesolo – Teatro Vivaldi 20-21 novembre ore 21.00

Mestre – Teatro Toniolo 20-23 febbraio ore 21.00

Lo spettacolo proseguirà il suo tour nel 2020 (le date verranno comunicate a breve).

COSÌ PER GIOCO, un successo che si rinnova

Comicità, improvvisazione, musica, ironia: gli elementi che da sempre caratterizzano lo stile di Carlo & Giorgio trovano in questo spettacolo un perfetto incastro nella struttura essenziale del gioco dell’oca. È questo il segreto della longevità di Così per gioco che, con l’inserimento di nuove gag o la riproposta dei classici più amati dal pubblico, viene riproposto con grande freschezza lasciando, oltre al sorriso, spazio alla riflessione, come i mille significati nascosti nella simbologia del gioco, dei suoi singoli elementi, delle mete che più o meno consapevolmente ci affanniamo ad inseguire per poi magari scoprire che erano solo “un’oca”.

Per informazioni, costi, prevendite e modalità di acquisto:www.carloegiorgio.it – 333.2573806

Scritto da: Redazione

Rate it

0%