Notizie Locali

Deposito GPL: Un convegno in Auditorium giovedì 10 ottobre

today7 Ottobre 2019 9

Sfondo
share close

L’Amministrazione comunale sta organizzando un convegno aperto alla cittadinanza per giovedì 10 ottobre alle ore 18 in Auditorium San Nicolò sul tema del deposito Gpl in Val da Rio.

«Il Comune non è fermo e proprio oggi abbiamo scritto alla Prefettura di Venezia per chiedere che la prova delle sirene in programma per lunedì venga annullata – commenta il vice sindaco Marco Veronese – è prevista per legge, ma ci sembra prematura, dato che non abbiamo ancora notizie dal Ministero dello Sviluppo Economico sul da farsi alla luce della loro nota del maggio scorso sullo stop ai lavori. A tal proposito, abbiamo sollecitato il Mise stesso per un incontro urgente».

Il sindaco Alessandro Ferro aggiunge: «Abbiamo sempre comunicato alla cittadinanza i nostri passi sul tema del deposito e ci sembra il momento di fare un altro punto della situazione sull’attività svolta dall’amministrazione fino ad oggi, per aggiornare e confrontarci con i cittadini. Il tema è complesso, lo sappiamo, ma lavoriamo nell’ottica della trasparenza, come abbiamo sempre fatto».

Scritto da: Redazione

Rate it

0%