Notizie Locali

Debutta dal Teatro Don Bosco di Chioggia il nuovo spettacolo di Carlo & Giorgio

today15 Ottobre 2019 12

Sfondo
share close

Così per giocoil Gioco dell’Oca di Carlo & Giorgio  con tutti i loro personaggi più famosi torna nei teatri del Veneto in una nuova versione. 

Il tour partirà dal Teatro Don Bosco di Chioggia, dove lo spettacolo sarà in scena in tripla replica venerdì 18 e sabato 19 ottobre (ore 21.00) e domenica 20 ottobre (ore 17.30)

Il duo comico veneziano coinvolgerà il pubblico riportando in scena la signora Giancarla e il marito Sergio, i tossici Denis e Fabietto, Batman e Robin e tutti gli sketch che li hanno resi celebri.

Sul palco un grande tabellone numerato, dei dadi e… il gioco è fatto: Carlo & Giorgio sfidano il pubblico e innescano una gara senza sosta verso la casella della vittoria n. 63. Ad ogni riquadro del tabellone, così come nel vero gioco dell’oca, corrisponde un premio, una penalità e soprattutto uno sketch che vede protagonisti i personaggi più noti dei due comici.

La vera novità è che lo spettacolo sarà diverso ed imprevedibile ogni sera, perché saranno i dadi, e quindi la sorte, a determinare l’uscita di questo o quel personaggio e l’andamento del gioco.

Le prossime date:

Camponogara – Teatro Dario Fo 07-08 novembre ore 21.00
Padova – Piccolo Teatro 14-15 novembre ore 21.15
Jesolo – Teatro Vivaldi 20-21 novembre ore 21.00
Mestre – Teatro Toniolo 20-23 febbraio ore 21.00

Scritto da: Redazione

Rate it

0%