Gli danno fuoco ai capelli. Il clochard: Volevo farmeli tagliare

Written by on 4 Novembre 2019

Potrebbe destare ancora più scalpore di quanto ne abbia già destato questa assurda vicenda l’indiscrezione lanciata nel pomeriggio dal portale Venezia Today.it.

Attraverso il sito di notizie dell’area metropolitana sarebbe infatti stata ricostruita la dinamica che ha visto tre adolescenti incendiare i capelli di un senzatetto a Chioggia. Lo stesso non avrebbe subito nessuna ferita ed anzi, lui stesso – secondo quanto riportato nell’articolo – avrebbe rivelato ai carabinieri di essere d’accordo con quei giovani e di essere stato lui a chiedere loro di “tagliargli i capelli”.

“Volevo farmi tagliare i capelli, non avevano le forbici e così hanno usato il fuoco” avrebbe dichiarato.

Visionando il filmato – che ha fatto il giro di tutti i media nazionali – gli inquirenti si sono accorti che l’uomo non si lamentava. Tantomeno cercava di difendersi. Il clochard, noto in città, sarebbe stato d’accordo con loro e consapevole di essere ripreso.

La versione riferita ai militari dai ragazzi che presto sono stati individuati sarebbe identica da quella riferita dall’uomo, che vive a bordo di una imbarcazione in disarmo ormeggiata a Punta Poli, la stessa che qualche mese fa aveva preso fuoco.

Sarebbe quindi da escludere una violenza privata in questo episodio, almeno per il momento. Nonostante ciò gli atti saranno comunque trasmessi in procura, ma allo stato attuale non ci sarebbero responsabilità penali.

Tagged as

Current track

Title

Artist

Background