La primavera del Venezia FC giocherà le sue partite casalinghe allo Stadio Aldo e Dino Ballarin

Written by on 4 Novembre 2019

Roberto Tonicello, direttore sportivo dell’Union Clodiense Chioggia Sottomarina, al termine della partita contro il Cartigliano ha presentato alla stampa il rinnovo della partnership con il Venezia FC, che giocherà le proprie partite del Campionato di Primavera 2 allo stadio Aldo e Dino Ballarin di Chioggia.

Queste le sue dichiarazioni: “Visti gli ottimi rapporti sia dal punto di vista societario, che dal punto di vista tecnico con il Venezia FC, abbiamo concordato un accordo di collaborazione che porterà la squadra primavera del Venezia a giocare allo stadio Ballarin per le prossime 8 partite di campionato, questo significa che dalla prossima giornata gli sportivi chioggiotti potranno assistere a partite giovanili di qualità e questo porterà ad una sinergia molto più stretta con la società del nostro capoluogo della regione”.

“Cominciamo sabato prossimo alle ore 14.30 con la partita tra Venezia e Parma, questa cosa ci farà pensare ad una sinergia anche dal punto di vista tecnico, che seguirà con altri incontri importanti contro società come Milan, Spal, Verona o Sassuolo, sfide interessanti da vedere per tutti anche per i nostri tifosi. Noi con il Venezia collaboriamo già dallo scorso anno anche con scambio di giocatori, il Venezia cercava un campo per far giocare la primavera, ci è venuto naturale scambiare due parole e trovare un accordo facile”.

“Purtroppo saremmo partiti anche prima, ma per lavori nel campo e qualche concomitanza ha fatto slittare il tutto di un mese. Questo potrebbe portare anche a collaborazione più ampie anche dal punto di vista tecnico, sicuramente ci saranno operazioni anche se per quanto riguarda il Venezia bisognerà aspettare l’apertura del mercato del calcio professionistico a Gennaio. La gestione delle partite, biglietti e quant’altro sarà tutto a gestione da parte della società del Venezia”.


Current track

Title

Artist

Background