Elisa: Parte domani da Jesolo il nuovo tour nei palasport italiani

Written by on 18 Novembre 2019

La meravigliosa Elisa ha scelto nuovamente la città di Jesolo, quale tappa di partenza per il suo nuovo tour, il “Diari Aperti Live”, che la vedrà impegnata nei principali palazzetti italiani, dopo aver conquistato, con un sold out dietro l’altro, i maggiori teatri della penisola. La grande data zero della nuova attesissima tournée di Elisa si terrà dunque domani, martedì 19 novembre, al PalaInvent di Jesolo, con inizio alle 21.00. I biglietti per questo nuovo importate appuntamento musicale a Nordest, organizzato da Friends and Partners e Zenit srl, in collaborazione con il Comune di Jesolo e Jesolo Turismo, saranno ancora disponibili alle biglietterie prima dello spettacolo, a partire dalle 15.00. Le porte al pubblico apriranno alle 18.00, in attesa dell’inizio dello spettacolo, previsto per le 21.00. Si ricorda che per il concerto di domani è in vigore il biglietto nominale; si raccomanda pertanto agli spettatori di portare con sé un documento di identità valido per i controlli all’ingresso. Tutte le info su www.azalea.it .

È uscito il 15 novembre “Diari aperti (Segreti Svelati)”, capitolo finale dell’ultimo progetto discografico di Elisa. Il doppio album completa il percorso avviato ad ottobre 2018 con il lancio di “Diari aperti” e proseguito a giugno 2019 con l’ep “Secret Diaries”. Già disponibile in pre-order, il nuovo lavoro racchiude i due precedenti, con l’aggiunta di brani inediti e duetti esclusivi.

Alcuni dei brani di “Diari aperti”, contenuti nel disco 1, sono arricchiti dalle collaborazioni con Carmen ConsoliBrunori SasRkomi e Francesco De Gregori. Inoltre, non mancano i duetti di successo con Calcutta in “Se piovesse il tuo nome” e Carl Brave in “Vivere Tutte Le Vite”. A completare il tutto gli inediti “In piedi” e “Diari aperti”. “Soul” e “Thirst“, invece, sono i nuovi pezzi in inglese inclusi nel disco 2 che riprende e allarga l’ep “Secret Diaries”. “Diari Aperti (Segreti Svelati)” segna anche il ritorno di Elisa dal vivo con il tour nei palasport di tutta Italia, che inizierà il 19 novembre con la data di Jesolo.

Fra i prossimi grandi eventi in programma al PalaInvent di Jesolo troviamo il concerto dei Modà (26 novembre), lo spettacolo comico di Pio e Amedeo (28 dicembre), il concerto di Antonello Venditti (29 febbraio), l’unica data nel nordest di Brunori Sas(3 marzo) e le date zero dei nuovi tour di Marracash (28 marzo) e Emma (3 ottobre). Biglietti in vendita, info su www.azalea.it . 

Tagged as

Radio Clodia

play your music

Current track

Title

Artist

Background