Notizie Locali

L’acqua alta si ferma a +130

today24 Novembre 2019 5

Sfondo
share close

Si è fermato a +130cm sul livello medio del mare il picco di acqua alta previsto nella giornata odierna, domenica 24 novembre, e raggiunto alle 08:50. Si è così registrato un valore inferiore rispetto a quanto previsto, ciò grazie ad un lieve miglioramento delle condizioni meteo.

Il centro previsioni maree di Venezia informa che la marea si manterrà sul valori elevati anche nel corso della prossima settimana.

Il Centro Maree, considerata la possibile evoluzione meteorologica, raccomanda di mantenersi aggiornati sulla evoluzione delle previsioni del livello del mare a Venezia:
– collegandosi al sito del Comune di Venezia www.comune.venezia.it/maree
– seguendo i profili Social del Comune di Venezia / del Centro Maree
– consultando la segreteria telefonica al numero 041 2411996
– registrandosi al servizio gratuito Sms (dal sito del Comune di Venezia, www.comune.venezia.it, seguendo il percorso: Servizi online / Notifiche Centro Maree / Iscriviti ai servizi di notifica del Centro Maree).

A questi si sono aggiunti due nuovi canali Telegram sperimentali:
· Centro Maree Informa: da utilizzare per ottenere la previsione di marea o visualizzare in tempo reale i valori osservati dalle stazioni del Centro Maree
· Centro Maree Avvisa: attraverso il quale il Centro diramerà aggiornamenti sintetici e copia del testo inviato anche tramite il tradizionale sms 

Scritto da: Redazione

Rate it

0%