Uncategorized

Padova, Capodanno MagiComico al Gran Teatro Geox: tutti gli ospiti annunciati

today26 Novembre 2019 1

Background
share close

San Silvestro è senza dubbio la notte più magica dell’anno: desideri, sorrisi e incanto sono gli ingredienti che accompagnano le ultime ore dell’anno e le prime del nuovo. A grande richiesta fervono i preparativi al Gran Teatro Geox di Padova per l’attesissimo evento di Capodanno: molto magico, adorabilmente comico, di certo indimenticabile.

È nato uno spettacolo unico nel suo genere, dove la magia si fa illusione, con il mago per eccellenza, l’inarrivabile Silvan. Per la prima volta insieme a lui Raul Cremona, istrionico Interprete che in più di trent’anni di carriera ha unito magia e comicità. Sarà proprio Raul a prendere per mano la madrina della serata, Melita Toniolo, che presenterà gli altri protagonisti di questo straordinario show. In esclusiva nazionale, un evento scoppiettante dai mille talenti con ballerine, magia, comicità, e l’immancabile brindisi di mezzanotte con fantasia di dolci e tante altre sorprese.

Assieme a Melita Toniolo presenterà Andrea Viganò, in arte Pistillo, artista eclettico, fantasista, mimo e comico, capace con il corpo di creare meraviglie e sorrisi. La direzione artistica è a cura di Carlo Negri, che firma un appuntamento ormai tradizione irrinunciabile per la città di Padova. Insieme all’icona leggendaria della televisione italiana Silvan, e all’esilarante Raul Cremona, famoso nella storia della televisione e del teatro con il suo omaggio allo stesso Silvan, ci sarà Elianto, fascinoso interprete che unisce attraverso l’improvvisazione musica e comicità in una performance davvero unica premiata con la finale a Italia’s got Talent. Con loro, Gianluca Felipe Beretta, cabatterista di indiscusso talento.

Previsto per tutti gli spettatori anche il corale brindisi allo scoccare della mezzanotte, con fantasia di dolci e ancora intrattenimento e allegria nella suggestiva cornice del Gran Teatro Geox. Uno spettacolo che abbraccia ogni fascia di età per una serata indimenticabile. Biglietti su zedlive.comticketmaster.it e presso i punti vendita autorizzati.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Dalla città metropolitana

Venezia, ecco come chiedere il risarcimento dei danni

"Sarà possibile completare la procedura esclusivamente online, il tutto per accelerare i tempi di rimborso, e ci saranno tanti sportelli per agevolare cittadini e imprese". Questi alcuni dei punti principali annunciati dal commissario delegato dal Governo per la gestione dell'emergenza acqua alta, Luigi Brugnaro, durante un punto stampa che si è tenuto stamattina nell'auditorium della Città metropolitana di Venezia sull'illustrazione del sistema di raccolta delle richieste di rimborso per cittadini […]

today26 Novembre 2019


0%