Sabato in Cattedrale un concerto in favore dei beni della Diocesi colpiti dall’acqua alta

Scritto da il 9 Dicembre 2019

Recuperare i beni culturali della Diocesi di Chioggia colpiti dalla recente acqua alta. Proprio per questo motivo il Rotary Club di Chioggia ha organizzato un grande concerto benefico che si terrà sabato prossimo presso la Cattedrale di Santa Maria Assunta.

Il Duomo di Chioggia a partire dalle 18:30 ospiterà la “Big Vocal Orchestra”, che con le sue 200 voci arriveranno per la prima volta in città per un Concerto dedicato al territorio.

Nella solennità del Duomo di Santa Maria Assunta, le melodie natalizie, l’intensità del Gospel, l’emozione di 200 voci per un Augurio in Musica.

Un enorme coro che sorprende per l’effetto imponente della quantità di voci, coinvolge il pubblico per la scelta del repertorio, con brani di grande impatto emotivo, dal pop al gospel, da colonne sonore di film a celebri brani di musical, tutti rivisitati con arrangiamenti vocali originali e conquista per l’effetto scenico: le coreografie accompagnano i brani con continui effetti, interpretando il significato dei brani, ma soprattutto creando un’onda gigantesca di sorpresa ed energia.


Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background