ACTV ricerca personale

Scritto da il 10 Dicembre 2019

ACTV, l’azienda dei trasporti della provincia di Venezia, torna a cercare personale. Nello specifico è stata attivata una procedura di selezione per la ricerca di Marinai a tempo determinato.

La posizione full time, è inserita nell’area dell’esercizio navigazione. L’attività si svolge all’interno della Laguna di Venezia su turni a rotazione che coprono l’arco delle 24 h, festivi compresi.

Il marinaio, a bordo dei mezzi navali in servizio di linea, agli ordini del proprio comandante: svolge le attività marinaresche, si occupa della vendita e del controllo dei titoli di viaggio, fornisce informazioni ed assistenza alla clientela, vigila sul rispetto dei regolamenti di bordo, allineando i propri comportamenti alle necessità, alle priorità ed agli obiettivi aziendali.

Requisito indispensabile per l’assunzione è l’iscrizione alla Gente di Mare che si consegue presso la Capitaneria di Porto (non è invece indispensabile per partecipare alla selezione).

Sono ammessi alla selezione, i candidati:

  1. che siano in possesso della cittadinanza italiana ovvero di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
  2. che abbiano adeguata conoscenza della lingua italiana parlata e scritta;
  3. che abbiano il godimento dei diritti civili e politici;
  4. che non abbiano riportato condanne penali definitive o provvedimenti definitivi del Tribunale o condanne o provvedimenti che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego presso la Pubblica Amministrazione;
  5. che non siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione e/o presso soggetti privati tenuti al rispetto di normative pubblicistiche per persistente insufficiente rendimento ovvero licenziati a seguito di procedimento disciplinare;
  6. che non abbiano prestato attività lavorativa, negli ultimi 3 anni, per conto di pubbliche amministrazioni che abbiano esercitato nei confronti del Gruppo AVM Spa, potere autoritativo o negoziale;
  7. che siano in possesso del diploma di maturità quinquennale;
  8. che abbiano una buona conoscenza della lingua inglese.

I requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande e mantenuti per tutto il periodo dell’incarico. L’accertamento della mancanza di uno solo dei suddetti requisiti comporta l’esclusione dalla procedura.

La domanda per l’ammissione alla procedura di selezione dovrà pervenire a Actv entro e non oltre il giorno 10 gennaio 2020.

La domanda dovrà essere compilata ed inviata esclusivamente on-line attraverso il format presente sul sito web della società www.actv.it, alla voce “lavora con noi”, allegando:

  • copia del documento completo di identità, in un unico file pdf (che non superi i 2 MB), rinominandolo con “CI cognome nome e data nascita del candidato”
  • curriculum vitae in formato europeo con foto, in un unico file pdf (che non superi i 2 MB), rinominandolo con “CV cognome nome e data nascita del candidato”
  • foto, in un unico file jpg o immagine (che non superi i 2 MB), rinominandolo con “FT cognome nome e data nascita del candidato”

Taggato come

Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background