Notizie Sportive

Il Panathlon firma la Charta Smeralda

today12 Dicembre 2019

Background
share close

In occasione della Festa degli Auguri del Panathlon Club di Mestre presso l’Hotel Bologna il Panathlon International, rappresentato dal suo Presidente internazionale Pierre Zappelli, ha sottoscritto la Charta Smeralda promosso da One Ocean Foundation rappresentato dal Vice Presidente Esecutivo Riccardo Bonadeo.

Promotore di questa iniziativa il Presidente del Panathlon Club Mestre, Fabrizio Coniglio.

Tutti i Panathlon Club del mondo si impegneranno ora a promuove politiche ambientali nel rispetto dei nostri mari e del pianeta.

All’atto della firma presente anche il Presidente della sezione Veneziana  Luca Ginetto, la Presidente di Chioggia Stefania Lando, il Presidente di Thiene-Schio Giuseppe Falco e il Governatore dell’Area1 Giorgio Chinellato. Tra le autorità presenti il Vice Presidente della Regione Veneto Gianluca Forcolin e la Presidente del Consiglio Comunale Ermelinda Damiano.

Ai due firmatari, è stato dato in omaggio promuovendo la nostra città il libro edito dalla Banca Patavina “Chioggia disegnata”, con tanto di dedica, “libro – ha spiegato Stefania Lando – che li ha colpiti non poco”.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Acque alte e mareggiate di Novembre: A Chioggia presentate 532 domande di risarcimento danni per quasi 5 milioni

A seguito dell'avviso per censimento danni a seguito delle eccezionali avversità atmosferiche avvenuti dal 12 al 21 novembre 2019, si comunica che è terminata la ponderosa attività di rendicontazione da parte degli uffici comunali. Sono pervenute, istruite e trasmesse in Regione del Veneto ben 532 domande di risarcimento danni, prodotte da imprese e privati, per un totale di 4.905.000 euro. I danni al patrimonio pubblico sono stati invece stimati dai […]

today12 Dicembre 2019


0%