Clodiense dell’Anno: Scade il 31 dicembre il termine per inviare le segnalazioni

Scritto da il 13 Dicembre 2019

Entro il 31 dicembre, anche quest’anno, c’è la possibilità di inviare le segnalazioni per il premio Clodiense dell’anno 2019, che, con le premiazioni del 2020, giungerà alla 6^ edizione.

Per una corretta segnalazione dunque, in base al regolamento del premio, occorre ricordare che, scopo del premio è quello di individuare, “all’interno della società civile del Comune di Chioggia, personalità che, per singolari meriti conseguiti in ambito artistico, culturale, religioso, sportivo, economico, turistico, professionale e di servizio alla comunità o per particolari azioni svolte a favore del prossimo, si siano particolarmente distinte, nell’anno appena trascorso, contribuendo alla crescita della città e della sua immagine complessiva”.

Si evidenzia che l’azione o il fatto da segnalare, ai fini di regolamento, debbono riferirsi unicamente all’anno 2019, in quanto il premio verrà assegnato in relazione a tali particolari attività meritorie concretizzate solo in quell’anno.

Purtroppo infatti, ai sensi del regolamento, il Comitato non potrà tener conto di segnalazioni riferite ad attività, seppur meritorie, svolte con continuatività da più anni.  

Tra tutte le segnalazioni che arriveranno, dopo attenta e precisa valutazione, verranno nominati e premiati con Diploma di benemerenza, cinque Clodiensi dell’Anno; ad uno solo di questi verrà conferito il “Leon d’oro”,  statuetta di pregevole fattura in foglia d’oro, realizzata su bozzetto del prof. Dino Memmo

A tutti coloro che fossero interessati a segnalare persone con tali caratteristiche, si raccomanda, di inviarle per iscritto entro e non oltre il 31 dicembre 2019 all’indirizzo di posta elettronica comitatoclodiensedellanno@gmail.com; è possibile anche la consegna a mano presso la sede legale, ovvero lo Studio del Dott. Albertini Carlo, Viale Venezia 1, Chioggia; indirizzo al quale potranno anche essere spedirle per posta.

Taggato come

Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background