Al via il piano delle asfaltature

Scritto da il 17 Dicembre 2019

«Come promesso, abbiamo iniziato in questi giorni i primi interventi previsti dal piano delle asfaltature – dice l’assessore ai Lavori Pubblici Alessandra Penzo – si tratta di piccoli cantieri, per non creare disagi durante le festività natalizie, che ripartiranno in forma più consistente a partire da 7 gennaio 2020, coinvolgendo a pieno il territorio clodiense. Da gennaio prevediamo inevitabili disagi, ma necessari per la messa in sicurezza dei cittadini e della viabilità». 

In questi giorni, infatti, sono in corso i lavori di manutenzione delle pavimentazioni in porfido di marciapiedi e strade comunali. Questi cantieri, mobili e di breve durata, si svolgono nello specifico in calle San Giacomo, calle Duomo, fondamenta canal Lombardo, calle Larga Bersaglio, marciapiede nord di viale Umbria, marciapiede nord di viale Isonzo, rotonda di viale Mediterraneo (sigillatura anello della rotonda).

Inoltre nei giorni 19 e 20 dicembre, e comunque sino al termine dei lavori, ci sarà il divieto di transito nella semicarreggiata sud dell’Isola dell’Unione con deviazione in quella nord, dove verrà istituito il doppio senso di circolazione, eccetto per gli autobus ed autocarri che per la loro dimensione presentano difficoltà a detta deviazione. 
A partire dal 7 gennaio seguiranno altri cantieri, che verranno via via segnalati.

Taggato come

Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background