Notizie Musicali

Cena di Natale con Laura Pausini e Biagio Antonacci per i dipendenti di Luxottica

today21 Dicembre 2019

Background
share close

Laura Pausini e Biagio Antonacci sono stati gli ospiti musicali della tradizionale cena natalizia di Luxottica, che ha radunato ieri gli oltre 5000 dipendenti tra operai, amministrativi e dirigenti al Palaluxottica di Agordo.

Dopo Robbie Williams è toccato al duo di cantanti italiani, reduci da un’entusiasmante tour negli stadi condiviso durante l’estate, l’oramai classico appuntamento pre natalizio dell’Agordino.

Per Pausini ed Antonacci – che si sono esibiti in una versione molto rock – si è trattato di fatto di un ritorno ad Agordo, visto che il cantante di Rozzano si esibì per i dipendenti della stessa azienda nel 2015 mentre l’artista di Faenza calcò lo stesso palco l’anno successivo.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

breaking news

Controlli della Guardia Costiera lungo l’intera filiera ittica, dal mare agli esercizi commerciali, fino alla tavola dei consumatori

Venerdì nel porto di Civitavecchia, alla presenza della Ministra delle Politiche agricole alimentari e forestali, Senatrice Teresa Bellanova, e del Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di porto, Ammiraglio Ispettore Capo Giovanni Pettorino, sono stati presentati alla stampa i risultati di un’intensa attività di prevenzione e controllo condotta dallaGuardia Costiera su tutto il territorio nazionale. L'operazione complessa “Mercato Globale” - partita a fine novembre e tuttora in corso - vede impegnati oltre 5mila uomini e donne della Guardia […]

today21 Dicembre 2019


0%