Notizie Locali

Il mercato ittico di Chioggia leader in Italia per volume d’affari

today17 Gennaio 2020 2

Background
share close

Il mondo ittico di Chioggia si conferma ancora una volta come una eccellenza Italiana.

A dar lustro alla città nello specifico è il mercato ittico all’ingrosso, che nel 2019 ha fatto registrare ben 37 milioni 286 mila euro di volume d’affari, con oltre dieci milioni di chilogrammi di prodotto passato per la sala delle aste.

Rispetto al 2018 si è registrata una crescita del fatturato di circa un milione e mezzo. Ciò è stato possibile grazie ad un sensibile incremento delle catture, pur rispettando le norme europee.

Tra le destinazioni più frequenti del nostro pescato, effettuato grazie alle circa 300 imbarcazioni di grandi, piccole e medie dimensioni, vi sono nazioni come Austria e Germania, oltre alla Spagna.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Musicali

Sabato 18 gennaio Lisa Fabris ospite su Radio Clodia

Sabato 18 gennaio, a partire dalle 10:15, la cantante chioggiotta Lisa Fabris sarà ospite di Radio Clodia all'interno de Il Magazine, il programma condotto da Ale. L'artista chioggiotta, dopo l'uscita del nuovo singolo "Cambio di me" sta vivendo un periodo professionale molto fortunato. Un pezzo davvero molto interessante che ha permesso all’artista di farsi apprezzare anche a livello nazionale, tanto da raggiungere posizione di vertice nelle classifiche dei dischi più […]

today17 Gennaio 2020 2


0%