Dalla città metropolitana

Lavori per la nuova viabilità di accesso alla macroisola prima zona industriale di Porto Marghera: transito veicoli interdetto sul sovrappasso di via Torino fino al 4 aprile 2022

today19 Gennaio 2020 3

Sfondo
share close

Da lunedì 20 gennaio la viabilità sul sovrappasso di via Torino, a Mestre, sarà interdetta per tutti i veicoli provenienti dalla stessa via e per quelli provenienti da Venezia e percorrenti la strada regionale 11. Lo rende noto la Direzione Lavori pubblici sulla base dell’ordinanza 12/2020.

Il divieto di transito, valido fino al 4 aprile 2022, si rende necessario per consentire l’esecuzione delle opere infrastrutturali connesse alla realizzazione della nuova viabilità di accesso alla macroisola prima zona industriale di Porto Marghera.

Inoltre, confermando il mantenimento sulla strada regionale 11 delle 2 corsie per entrambi i sensi di marcia, si informa che, per consentire all’impresa adeguati spazi di manovra in prossimità del cavalcavia di via Torino, la viabilità verrà confinata a ridosso del raccordo ferroviario sulla carreggiata, il cui sedime è stato predisposto in queste settimane.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%