Notizie Locali

A fuoco una Palazzina a Brondolo. La notte precedente un’altro incendio in centro storico a Chioggia

today23 Gennaio 2020 34

Sfondo
share close

Erano poco prima delle 7 di questa mattina quando in via Papa Giovanni XXIII a Brondolo è divampato un’incendio all’interno di una palazzina. Al momento le cause sono ancora al vaglio degli inquirenti.

Nella notte precedente invece, in centro storico a Chioggia gli agenti del commissariato erano stati chiamati per sventare un furto, ma hanno invece spento un incendio che era divampato in quella casa di calle Doria-Chiozzotto.

Il fatto è successo verso le tre e mezzo: una donna, che abita da sola, si è svegliata per dei rumori provenienti dalla cucina. Il primo pensiero della donna è stato quello di avere dei ladri in casa, per questo ha immediatamente chiamato il 113 chiedendo l’intervento di una volante.

Coraggiosamente la donna è anche uscita dalla camera ed è entrata in cucina, dove ha scoperto cosa stava succedendo: non erano i ladri, ma la cappa del camino che aveva preso fuoco. Dopo gli inutili tentativi di spegnere le fiamme, la signora ha abbandonato l’abitazione. Nel frattempo è sopraggiunta la volante della polizia.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%