Dalla città metropolitana

Campagna Lupia: Arrestato per maltrattamenti in famiglia e violenza privata

today30 Gennaio 2020 3

Background
share close

La scorsa sera, i Carabinieri della Stazione di Campagna Lupia hanno tratto in arresto in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia e violenza privata, un 55enne del luogo.

L’uomo, che da tempo aveva assunto comportamenti violenti e vessatori nei riguardi della moglie, con la quale è in fase di separazione, nell’ambito dell’ennesima lite e nel tentativo di impedire che la donna si allontanasse da casa, forava i pneumatici dell’auto con un coltello da cucina.

L’arrestato è stato allontanato dalla casa familiare e sottoposto agli arresti presso altro domicilio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Musicali

La scenografia di Sanremo: Un Festival disegnato dalla luce

Nessuna “macchina” scenica, ma un palco disegnato – e animato – dalle immagini e da linee curve che danno profondità allo spazio. E’ un omaggio al passato, anche ammiccando un po’ a Broadway ma guardando al futuro, quello che Gaetano Castelli firma per la scenografia del 70° Festival della Canzone Italiana. Per lui è il diciottesimo e segna il ritorno tra le quinte dell’Ariston dopo 8 anni: “La mia scelta […]

today30 Gennaio 2020 4


0%