Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Notiziario Locale | Giovedì 18 aprile 2024 Redazione
L'oroscopo di Radio Clodia del 18 aprile 2024 Radio Clodia
Notiziario Locale | Mercoledì 17 aprile 2024 Redazione
L'oroscopo di Radio Clodia del 17 aprile 2024 Radio Clodia
Notiziario Locale | Martedì 16 aprile 2024 Redazione
L'oroscopo di Radio Clodia del 16 aprile 2024 Radio Clodia
Notiziario Locale | Lunedì 15 aprile 2024 Redazione
L'oroscopo di Radio Clodia del 15 aprile 2024 Radio Clodia
Notiziario Locale | Sabato 13 aprile 2024 Redazione
L'oroscopo di Radio Clodia del 12 aprile 2024 Radio Clodia
Prosegue l’impegno dell’Organizzazione della gestione della destinazione (OGD) “Chioggia: storia, mare e laguna” nel coinvolgere le associazioni di categoria e gli operatori privati, al fine di definire un prodotto turistico unico.
“Il percorso partecipativo, con il supporto tecnico di Etifor, spin-off dell’Università di Padova specializzato in consulenza, progettazione, ricerca e formazione in ambito ambientale, è iniziato a settembre dello scorso anno e prosegue ora con una serie di incontri aperti agli operatori turistici, che verteranno su tre temi specifici: turismo balneare, turismo culturale e la vacanza attiva. Ogni operatore potrà partecipare ad uno o più moduli, in base al proprio interesse” ha spiegato l’assessore al turismo Isabella Penzo.
L’organizzazione. Durante gli incontri presso il Museo Civico della Laguna Sud (Campo Guglielmo Marconi 1) sarà possibile condividere le informazioni e stimolare la nascita di nuove sinergie in grado di generare impatti sulla governance e sulle politiche turistiche locali.
Per ciascun tematismo sono previsti tre incontri gratuiti da due ore. Ogni operatore può scegliere uno o più moduli. Gli output attesi da queste attività saranno i disciplinari di prodotto, ovvero regole condivise in grado di favorire l’organizzazione e la promozione delle esperienze della destinazione Chioggia, Sottomarina, Isola Verde.
Il calendario:
Tematismo turistico: Turismo Balneare
Lunedì 3/02 ore 15 – 17, “Dal tematismo al prodotto”
Martedì 18/02 ore 15 – 17 “La costruzione del disciplinare”
Martedì 3/03 ore 15 – 17 “Strategie e strumenti per la promozione”
Tematismo turistico: Turismo Culturale
Martedì 4/02 ore 10 – 12 “Dal tematismo al prodotto”
Mercoledì 19/02 ore 10 – 12 “La costruzione del disciplinare”
Mercoledì 4/03 ore 10 – 12 “Strategie e strumenti per la promozione”
Tematismo turistico: Vacanza attiva e natura
Martedì 4/02 ore 14 – 16 “Dal tematismo al prodotto”
Mercoledì 19/02 ore 14 – 16 “La costruzione del disciplinare”
Mercoledì 4/03 ore 14 – 16 “Strategie e strumenti per la promozione”
Relatori: Diego Gallo, Robert Seppi (Etifor)
Iniziativa gratuita, aperta agli operatori turistici e alle persone interessate, posti limitati.
Per prenotare scrivere a: turismo@chioggia.org
Il programma è curato dalla OGD “Chioggia: storia, mare, laguna”, con il supporto tecnico di Etifor e con il contributo della Regione Veneto.
Scritto da: Redazione
Musica
close