Notizie Musicali

NICCOLÒ FABI: Concluso con grande successo di pubblico e critica il tour di “TRADIZIONE E TRADIMENTO”

today3 Febbraio 2020 27

Sfondo
share close

25 concerti in soli 2 mesi, oltre 30 mila biglietti venduti per un tour tutto esaurito… Si è concluso ieri, giovedì 30 gennaio, dal Teatro Regio di Parma con grande successo di pubblico e critica il tour teatrale di presentazione di “Tradizione e tradimento”, nuovo disco di Niccolò Fabi.

Un tour di grande successo che sin da subito, quando lo show era ancora solo un appuntamento al buio e il disco non era stato pubblicato, ha registrato il tutto esaurito per la maggior parte delle date in programma. Un attestato di grande fiducia da parte del suo pubblico che negli anni è cresciuto, seguendo il percorso del cantautore che continua a distinguersi in termini di libertà artistica e musicale.

Un viaggio unico e coraggioso, 2 ore ininterrotte di musicaUn nuovo immaginario visivo in cui le sperimentazioni sonore,che caratterizzano l’ultimo lavoro discografico del cantautore romano, trovano il loro giusto equilibrio. Un live in cui al centro di tutto restano solo la musica e le emozioni, uno spettacolo che ha accompagnato il pubblico in un’atmosfera “sospesa” e senza tempo, con la speranza che ognuno potesse, anche solo per un momento, riconoscersi attraverso l’altro.

Alla luce del grande successo e dell’altissima richiesta di pubblico, il cantautore romano tornerà protagonista sui palchi della penisola durante la stagione estiva e si esibirà, insieme ai suoi compagni di viaggio, in prestigiose e storiche location del nostro Paese e nelle principali rassegne musicali dell’estate.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%