Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Notiziario Locale | Giovedì 25 aprile 2024 Redazione
A Chioggia un corso di laurea in infermieristica dell'Università di Padova: Ne parliamo con il sindaco Mauro Armelao Radio Clodia
Notiziario Locale | Mercoledì 24 aprile 2024 Redazione
L'oroscopo di Radio Clodia del 24 aprile 2024 Radio Clodia
Venezia, al via il contributo d'accesso: Ne parliamo con il sindaco Brugnaro e l'assessore Simone Venturini Radio Clodia
L'oroscopo di Radio Clodia del 23 aprile 2024 Redazione
Notiziario Locale | Martedì 23 aprile 2024 Radio Clodia
L'oroscopo di Radio Clodia del 22 aprile 2024 Radio Clodia
Notiziario Locale | Lunedì 22 aprile 2024 Redazione
Notiziario Locale | Sabato 20 aprile 2024 Redazione
McDonald’s Italia e Ferrero Italia presentano McCrunchy Bread con Nutella®, un nuovo prodotto che sigla la partnership tra le due grandi aziende e porta in tutti i McDonald’s italiani pane e Nutella®, da sempre un classico per la colazione e la merenda ancora non presente nella ristorazione e che oggi per la prima volta si può gustare anche fuori casa.
I due marchi, accomunati dalla forte iconicità e riconoscibilità e caratterizzati da una relazione molto stretta con i loro consumatori, vissuti come due “love brand”, riuniscono in un solo prodotto i valori fondanti della condivisione, dello stare insieme e della semplicità.
E proprio all’insegna della semplicità è infatti il nuovo McCrunchy Bread con Nutella®: solo pane e Nutella®, preparato al momento e servito caldo e fragrante. Il pane utilizzato è un pane speciale, la cui scelta nasce proprio dall’esigenza di sposare nel modo migliore la cremosità di Nutella®; da qui l’utilizzo di un pane particolarmente adatto per la tostatura, che ne esalta al meglio la croccantezza. Un pane, quindi, che, scaldato al momento, esalta al meglio la bontà del prodotto
L’Italia, che i turisti definiscono il Bel Paese per l’arte, il clima, i paesaggi e chiaramente il cibo, è la culla storica del pane e Nutella®. Per questo il nostro Paese è lo scenario naturale, il primo “teatro” di questa partnership, che permette a tutti i Nutella® lovers di trovare in ogni angolo la loro colazione o merenda preferita. McDonald’s, in Italia da oltre 30 anni, vanta ormai un forte legame con il territorio grazie a 600 ristoranti e a oltre l’84% delle materie prime agroalimentari acquistate da aziende che si trovano nel nostro Paese. Anche per questo è una destinazione sempre più radicata nelle abitudini degli Italiani.
McCrunchy Bread con Nutella® sarà disponibile in tutti i McDonald’s d’Italia a partire dal 12 febbraio. Dopo l’anteprima di oggi in quattro città italiane – Milano, Roma, Napoli e Bari – l’appuntamento è per una grande festa di San Valentino anche il 14 febbraio prossimo che vedrà il nuovo prodotto protagonista: per tutto il giorno a un prezzo speciale e dalle 15:00 alle 17:00 in omaggio a chi si presenta in coppia in tutti i
McDonald’s italiani*.
Scritto da: Redazione
Musica
close