Notizie Locali

Giovedì confermato il mercato settimanale a Chioggia

today25 Febbraio 2020 176

Sfondo
share close

A seguito dei chiarimenti applicativi della Regione del Veneto il tradizionale mercato del giovedì si svolgerà regolarmente.

Anche le palestre (pubbliche e private) e la piscina possono continuare con le ordinarie attività. Si raccomanda, però, di evitare tornei, campionati e in generale grandi assembramenti di persone. Ad oggi e sino all’1 marzo prossimo risultano in vigore le misure indicate nell’ordinanza n. 1 del 23 febbraio emanata dal Ministero della Salute d’intesa con il Presidente della Regione Veneto (“Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019”), tra le quali la chiusura delle scuole, dei musei, delle attività di spettacolo e la sospensione di ogni tipo di manifestazione“. 

È il commento del sindaco di Chioggia Alessandro Ferro. “Fino a questo momento, la nostra città non ha avuto alcun caso connesso al Covid 19. L’Amministrazione comunale sta seguendo con la più ampia attenzione il fenomeno ed è aperto un canale costante di contatto con le autorità sanitarie locali“ ha concluso il primo cittadino.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%