Notizie Locali

Chioggia: 88 i positivi al Coronavirus, nessuno ricoverato nell’ospedale della città

today30 Marzo 2020

Background
share close

Sono aumentati di quattro unità rispetto alla giornata di ieri i casi di positività al Covid-19 nel Comune di Chioggia, i quali sono ora 88.

Ad oggi nessuno dei positivi è ricoverato presso l’ospedale di Chioggia, in quanto l’ospedale di riferimento è diventato quello Dolo, essendo stato scelto come polo di riferimento provinciale per il Coronavirus.

Dopo il primo caso di positività – spiega il sindaco di Chioggia Alessandro Ferro – siamo in attesa di ricevere gli esiti dei tamponi effettuati agli ospiti e agli operatori sanitari della residenza per anziani Casson di Chioggia, e speriamo possano essere tutti negativi“.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Dalla città metropolitana

Giunte al cimitero di Spinea 15 salme dall’ospedale di Bergamo, verranno cremate negli impianti di Veritas

Il cimitero di Spinea ha accolto oggi 15 bare provenienti dall’ospedale di Bergamo. Le salme sono arrivate nel comune metropolitano verso le ore 13 a bordo di tre mezzi dell’Esercito Italiano che le ha scortate nel triste viaggio dal capoluogo lombardo. A rendere onore alle vittime era presente il sindaco di Spinea Martina Vesnaver. Il personale dei Servizi Cimiteriali del Gruppo Veritas si occuperà ora della cremazione delle 15 salme, […]

today30 Marzo 2020


0%