Notizie Locali

Sabato 16 maggio prove di carico su tre ponti. Modifiche alla viabilità

today14 Maggio 2020 1

Background
share close

Sabato 16 maggioverranno eseguite delle prove di carico sul cavalca-ferrovia di Borgo S. Giovanni, sul cavalcavia di Borgo S. Giovanni e sul ponte Grande della Fossetta. Per permettere l’esecuzione delle prove, con ordinanza n. 102 del 08/05/2020 del dirigente del Settore Polizia Locale è stata disposta l’istituzione del divieto di transito dalle ore 8:00 alle ore 18:00 per tutti i veicoli sulle infrastrutture sopra riportate alternativamente: 

a) nella carreggiata sud con deviazione del traffico per i veicoli provenienti dalla SS. 309 “Romea” con entrambe le direzione di marcia e diretti:
– nel quartiere di Borgo San Giovanni per le vie: Maestri del Lavoro- Turati;
– nel centro storico di Chioggia per le vie: Maestri del lavoro – Naccari;
– a Sottomarina:
• con m.p.c. inferiore a 35 ql per le vie: Maestri del Lavoro – Naccari – Repubblica – calle Duomo- Corso del Popolo- Calle San Giacomo – Isola dell’Unione ; 
• con m.p.c. superiore a 35 ql proseguendo per la SS 309 e poi per le vie: Venturini – Ridotto Madonna;

b) nella carreggiata nord con deviazione del traffico per i veicoli provenienti da Ridotto Madonna e diretti: 
– nel centro storico di Chioggia per le vie : Strada Madonna Marina – Padova – Veneto;
– nel quartiere di Borgo San Giovanni per le vie : Strada Madonna Marina – Padova – Veneto – Corso del Popolo;
– in SS.309 per via Venturini.

Per quanto riguarda il quartiere della Fossetta, l’ingresso e l’uscita dei veicoli verrà regolamentato da un pattuglia della Polizia Locale; onde evitare disagi e attese si invita la popolazione ad utilizzare il Ponte della Fossetta piccolo per gli spostamenti ciclo pedonali e a spostare le autovetture private nell’adiacente parcheggio di fronte alla chiesa della Navicella, raggiungibile a piedi attraverso il ponte piccolo della Fossetta. 

Anche il trasporto pubblico urbano ed extraurbano subirà variazioni del percorso.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie dal Veneto

Pesca: velocità ed operatività Veneta in aiuto delle imprese della pesca ed acquacoltura

Continuano i confronti dell’Assessore regionale all’agricoltura, caccia e pesca, Giuseppe Pan, con il mondo della pesca professionale. Comparto che ha sofferto sia per i fermi pesca sia per le morie causate anche, e soprattutto, dall’emergenza sanitaria da Coronavirus. Durante la videoconferenza con la commissione regionale sulla pesca, organizzata dalla Direzione Programmazione e Gestione ittica della Regione del Veneto, c’è stato il coinvolgimento diretto di tutti gli stakeholders nella discussione dedicata […]

today14 Maggio 2020


0%