Realizzazione della nuova illuminazione pubblica: per un mese divieto di transito su un tratto di 300 metri della pista ciclabile di Pellestrina
Scritto da Redazione il 21 Maggio 2020
La Direzione Lavori pubblici del Comune comunica che è stata firmata un’ordinanza riguardante “Modifiche alla viabilità lungo la pista ciclabile di Pellestrina, tratto di Portosecco, per lavori di realizzazione del nuovo impianto di illuminazione pubblica”. Dal 21 maggio al 20 giugno, infatti, per permettere i lavori di Insula spa, è stato introdotto il divieto di transito pedonale e ciclabile per un tratto di 300 metri della pista. L’interdizione sarà in vigore dalle ore 8 alle 17 esclusi sabato, domenica e giorni festivi.
“La ditta interessata dai lavori – si legge – deve installare idonea segnaletica stradale e di cantiere, visibile da entrambe i sensi di marcia, da concordarsi preventivamente con la locale sezione di Polizia locale”.
Taggato come pellestrina