Covid 19, addio alle grandi notti bianche ma arriva “Walking Chioggia”

Scritto da il 23 Maggio 2020

Ospite di Ale questa mattina all’interno del Magazine Gianni Nardo, anima di ChioggiaTV, ci ha parlato di “Walking Chioggia”, il nuovo progetto pensato con Ascom Chioggia e l’amministrazione comunale per animare Chioggia e Sottomarina le sere d’estate.

Con le normative legate all’epidemia in corso dovremo dire addio alle grandi notti bianche e ai grandi assembramenti di persone, ma allora cosa dovremo aspettarci per questa estate?

“L’idea è quella di immaginare un concetto tutto nuovo in questo periodo di difficoltà nel realizzare eventi legati all’intrattenimento” ci ha spiegato Gianni Nardo.

Si chiama Walking Chioggia, è l’idea è quella di partire dal concetto di passeggiata e quindi di potersi muovere in lungo ed in largo per la città per metterci poi in maniera disseminata in vari punti della città per metterci poi vari tipi di intrattenimento legati al periodo come il cinema all’aperto o vari spettacoli con sedute in maniera da mantenere la distanza. Vogliamo costruire degli itinerari da are durante le serate d’estate valorizzando in questo modo anche tutti quegli scorci della città che magari, pur essendo bellissimi, quando si fanno gli eventi troppo spesso vengono dimenticati“.. Siamo convinti che può essere un bel modo per passare delle belle sere d’estate“.

Taggato come

Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background