Riaprono il 3 giugno gli sportelli di veritas, solo su prenotazione

Scritto da il 26 Maggio 2020

Da mercoledì 3 giugno riaprono (ma solo su prenotazione) gli sportelli di Veritas di Mestre, Venezia, Cavallino-Treporti, Dolo, Jesolo, Chioggia, San Donà di Piave e Mogliano Veneto.

Restano invece chiusi tutti gli sportelli temporanei di Veritas all’interno di alcune sedi comunali.

E’ possibile prenotare l’accesso agli sportelli già a partire da mercoledì 27 maggio.

Per prenotare:

  • numero verde 800.466466 (da rete fissa) oppure 041.9655530 (da rete mobile, al costo applicato dal proprio gestore telefonico), da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 17;
  • Sportello onLine Veritas, https://serviziweb.gruppoveritas.it

La prenotazione autorizzerà l’accesso di una sola persona per pratica, per rappresentarne un’altra sarà necessario presentare delega e documento d’identità dell’interessato.

All’interno degli sportelli sarà obbligatorio indossare la mascherina, igienizzare le mani prima dell’accesso e mantenere sempre la distanza di almeno un metro tra le persone. Sarà inoltre vietato l’accesso a persone con febbre oltre 37,5° o altri sintomi influenzali e ovviamente a chi è stato posto in quarantena dall’Autorità sanitaria.

Veritas ricorda ai cittadini che molte pratiche possono essere svolte anche a distanza, utilizzando lo sportello on line https://serviziweb.gruppoveritas.it (al quale sono già iscritti oltre 100.000 utenti), la mail clienti@gruppoveritas.it o il numero verde 800.466466, aperto da lunedì a venerdì, dalle 8,30 alle 17.

Taggato come

Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background