L’Assessore Frizziero si dimette sbattendo la porta

Scritto da il 3 Giugno 2020

Sono pervenute in data odierna a Palazzo Municipale le dimissioni dell’assessore Luciano Frizziero, delegato alle Politiche Sociali e Sussidiarietà, Casa e Personale.

Nominato in giunta ad agosto 2018, l’assessore Frizziero ha deciso di lasciare l’incarico dopo circa due anni di mandato, per “sopraggiunta incompatibilità ambientale (“I can’t breathe”)”, come ha motivato nella lettera consegnata al sindaco Alessandro Ferro. 

«Esprimo dispiacere per le dimissioni dell’assessore Luciano Frizziero – il commento del primo cittadino – è stato un valido collaboratore, qualificato e competente, che si è messo al servizio dell’ente e dei cittadini. Lo ringrazio per aver lavorato con impegno, in maniera assidua, soprattutto durante questa emergenza Coronavirus, seguendo tutti i giorni le riunioni convocate dall’Ulss 3 Serenissima e gestendo con risolutezza ed efficienza i bonus spesa legati alle iniziative di solidarietà alimentare. Rispetto la sua decisione e prendere atto delle dimissioni, rinnovando la stima mia nei suoi confronti».

Le deleghe finora detenute dall’assessore Frizziero saranno mantenute ad interim dal sindaco Ferro. 

Taggato come

Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background