Notizie Locali

Maltempo, ieri caduti 42mm di pioggia

today5 Giugno 2020 4

Background
share close

Sono 42 i millimetri di pioggia caduti nell’arco della giornata di ieri, giovedì 4 giugno a Chioggia. La bassa pressione, in prevalenza ciclonica, ci ha accompagnato dal primo pomeriggio fino a tarda sera, con il picco registrato alle 21, quando in un’ora sono stati 7.6mm.

Il Centro funzionale decentrato della Protezione Civile del Veneto, in considerazione delle previsioni meteo, ha emesso un avviso di attenzione per tempo instabile/perturbato, con precipitazioni diffuse, più frequenti e persistenti su zone centro-settentrionali, anche con rovesci e temporali, quantitativi abbondanti specie su zone montane/pedemontane. Non si escludono temporali localmente intensi.

La fase più intensa è prevista per il pomeriggio di ieri ed il primo mattino di oggi, venerdì 5 giugno, con una possibile ripresa dell’instabilità con qualche rovescio o locale temporale nel pomeriggio.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Dalla città metropolitana

Acqua alta, ieri sera raggiunti 116 centimetri: “Il terzo valore più elevato di sempre a giugno”

Il Centro Previsioni e Segnalazioni Maree della Protezione civile – Direzione Polizia locale del Comune di Venezia, comunica che oggi, giovedì 4 giugno, la marea ha raggiunto a Punta della Salute, alle ore 22.35, 116 centimetri, mentre a Chioggia ha toccato i 115 centimetri alle 22.45 e in mare 119 centimetri alle 21.50. Per domani, venerdì 5 giugno, sono previsti 105 centimetri alle ore 22.55. Il valore raggiunto oggi dalla […]

today5 Giugno 2020 2


0%