Sottomarina, al via oggi la nuova stagione balneare

Scritto da il 6 Giugno 2020

Sabato mattina il presidente di Unionmare Veneto Alessandro Berton, il vicepresidente SIB Leonardo Ranieri e il presidente di Gebis Chioggia Fabrizio Boscolo saranno presenti allo stabilimento balneare Granso Stanco di Sottomarina per il brindisi di apertura della stagione 2020.

Con l’apertura di buona parte degli stabilimenti balneari, delle attività turistiche e degli alberghi della Città, Chioggia si prepara ad avviare ufficialmente la stagione balneare 2020. Una estate che si preannuncia complicata, come mai nessuno avrebbe immaginato, ma che vede ancora una volta gli imprenditori del turismo rispondere “presente”, pronti ad accogliere i propri ospiti, a cominciare da quelli italiani, auspicando di poter abbracciare presto anche quelli d’oltre confine ed in particolare dei mercati di prossimità.

Per dare anche un segnale di unità e di voglia di ricominciare, Unionmare Veneto e Federalberghi Spiagge Venete, assieme a Gebis Chioggia e Cisa Camping, con la collaborazione di Confcommercio Ascom Chioggia Confcommercio, hanno deciso di organizzare un brindisi beneaugurante, per l’apertura ufficiale della stagione.

È stato deciso di farlo dalla terrazza dello Stabilimento Granso Stanco di Sottomarina, come simbolo di questa nuova ripartenza.
Il brindisi si terrà sabato 6 giugno, alle ore 11:30

Oltre ai presidenti delle associazioni territoriali di categoria ed al sindaco del Comune di Chioggia, Alessandro Ferro, hanno garantito la loro presenza il vice presidente del Veneto, Gianluca Forcolin e l’assessore regionale al turismo, Federico Caner.

Taggato come

Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background