Sagra del pesce di Chioggia, salta l’appuntamento di luglio 2020

Scritto da il 17 Giugno 2020

In molti negli ultimi giorni in città si stanno chiedendo quale sarà il destino per la Sagra del Pesce di Chioggia 2020. Qualche settimana fa anche noi di Radio Clodia avevamo chiesto informazioni al sindaco a riguardo, ma i tempi erano ancora troppo lontani per avere un quadro dettagliato sulla situazione e soprattutto non erano ancora uscite le linee guida in materia da parte della Regione Veneto.

A tal proposito però nei giorni scorsi si è svolto un’incontro tra l’amministrazione comunale e gli operatori degli stand dal quale è emersa tutta la difficoltà di organizzare l’evento nel tradizionale appuntamento di metà luglio. Le difficoltà maggiori riguarderebbero infatti le modalità da trovare per non creare assembramenti in un evento che ogni anno richiama in città oltre 100mila persone.

Secondo quanto emerso nel corso della riunione, sembra sia stata avanzata la possibilità di svolgere la Sagra eccezionalmente nel mese di agosto, una possibilità che al momento però sembra rimanere remota.

Taggato come

Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background