La biblioteca “Cristoforo Sabbadino” torna ai suoi consueti orari

Scritto da il 22 Giugno 2020

A partire da oggi, lunedì 22 giugno 2020, la biblioteca civica “Cristoforo Sabbadino” in Campo Marconi 108, torna al suo orario abituale: da lunedì a venerdì 8:30-20:00, sabato 8:30-13:00.
Si potrà accedere alle sale a scaffale aperto per scegliere i libri e saranno a disposizione 15 posti su due turni per studiare nelle sale al piano superiore. I turni sono: 8:30-13:00 e 14:00-20:00 (durante la pausa tra i due turni le sale vengono sanificate). L’accesso è consentito agli iscritti. Se restano posti disponibili entra anche chi non ha prenotato. È permessa una prenotazione per persona per volta; per prenotare: fbiblioteca@chioggia.org, 041 5501110. 

Le modalità di accesso alla biblioteca:
– all’interno, anche per chi si ferma a studiare, è necessario indossare la mascherina e igienizzare le mani;
– per scegliere i libri fra gli scaffali è consentito l’accesso a massimo due persone contemporaneamente (nella sala ragazzi: un adulto e un bambino);
– ingresso contingentato su prenotazione alle aule studio;
– emeroteca chiusa, distributori automatici di bevande e vivande non utilizzabili, non è possibile sostare negli spazi comuni (pianerottolo, scale etc.).

Si ricorda che dal 15 giugno è disponibile la nuova veste del “bibliobollettino”, che passa dalla carta al video. “Il Sabbadino – videobollettino delle biblionovità” propone la rassegna delle acquisizioni mensili con i consigli personalizzati dei bibliotecari. I video di giugno sono online, sulla pagina Facebook della biblioteca e sul portale web bibchioggia.comperio.it


Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background