Elezioni in Assonautica Venezia: Marino Masiero il nuovo presidente

Scritto da il 27 Giugno 2020

Marino Masiero è il nuovo Presidente di Assonautica di Venezia. Le elezioni si sono tenute ieri pomeriggio a Forte Marghera nel corso dell’assemblea dei soci cui hanno partecipato anche molti simpatizzanti divenuti quindi nuovi iscritti.

Masiero, il candidato designato dalla Camera di Commercio di Venezia Rovigo è stato eletto all’unanimità. Vicepresidente Vicario Franco Tuzzato, Vicepresidenti Cristian Varisco e Sandro Morini.

Rinnovato anche il Direttivo ed Esecutivo ed eletti i seguenti consiglieri: Augusto Toson, Pietro Tosi, Sandro Schiavi, Michele Andretta, Gianni Darai, Alessandro Visentin, Giampaolo Montavoci, e Francesco Tagliapietra, Mirco Sguario, Renato Tognoni, Marisa Boscolo Femenella, Roberto Magliocco, Adriano Penso, Vanni Bellonzi, Stefano Costantini, Andrea Piccini, Giampaolo Zane e Valter Cici.

Masiero, che precedentemente ha ricoperto il ruolo di vice presidente per due anni, ha relazionato l’Assemblea Soci sul lavoro svolto durante il lockdown per garantire la continuità dei servizi portuali turistici, le attività di cantiere e riaprire la pratica nautica. Dai codici ateco al ritorno in mare per fare attività sportiva, l’operato del team di Assonautica Venezia ha fatto da “barca pilota” a tutto il paese.
Masiero, imprenditore nautico gestore di una darsena a Chioggia e di un porto turistico a Rodi Garganico in Puglia, è anche vice presidente di Assonautica Italiana  delegato ai rapporti col Governo.

Taggato come

Radio Clodia

play your music

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background