Notizie Locali

“STOP” dipinti male, l’assessore spegne le polemiche

today1 Luglio 2020 1

Background
share close

Si è sollevata nelle ultime ore sui social network una polemica riguardo la nuova segnaletica orizzontale di alcune strade nel centro di Sottomarina.

In molti infatti hanno prima fotografato e poi postato su Facebook alcune scritte “STOP” che sembrerebbero non eseguite a regola d’arte.

A togliere ogni dubbio sul perché le scritte dipinte apparissero così ci ha pensato l’assessore ai lavori pubblici Alessandra Penzo:”Non potendo chiudere parte della carreggiata, per via della ristretta sezione stradale, gli operatori hanno cosparso la vernice di gesso in modo da impermeabilizzare l’intervento ed evitare sbavature al passaggio dei mezzi. Fra qualche giorno il gesso sarà sparito e la segnaletica sarà perfetta”!

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Sospese sagre, street food e manifestazioni enogastronomiche su suolo pubblico fino a nuove disposizioni

La giunta comunale in data odierna ha adottato la deliberazione ad oggetto: “Misure per la prevenzione e il contenimento del virus Covid-19 - atto di indirizzo in merito alla realizzazione di sagre, manifestazioni enogastronomiche, street food, mercatini enogastronomici programmati dall'ente e/o da soggetti privati su suolo pubblico”. In questa fase e in attesa di linee di indirizzo generali che prevedano la liberalizzazione, senza limitazioni, dello svolgimento delle predette attività, l'Amministrazione comunale […]

today1 Luglio 2020


0%