Notizie Locali

L’amministrazione comunale ricevuta oggi al Ministero dei Trasporti

today2 Luglio 2020 4

Background
share close

Il sindaco Alessandro Ferro, il presidente del consiglio Endri Bullo, l’assessore ai Lavori Pubblici Alessandra Penzo e la consigliera regionale Erika Baldin si sono recati oggi alla sede del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. A riceverli, il capo segreteria tecnica dr. Mauro Antonelli.
«Abbiamo voluto riportare all’attenzione del Ministro De Micheli alcune tematiche storiche e importanti per la città, come ad esempio la viabilità della Romea – ha spiegato il primo cittadino – criticità che ancora attendono una soluzione concreta. L’incontro è stato interlocutorio, ci aspettiamo che presto venga convocato un tavolo tecnico».

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Romea, frontale a Codevigo

La strada statale 309 “Romea” è temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni a causa di un incidente avvenuto al km 100,350, nel territorio comunale di Codevigo, in provincia di Padova. Nel sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, sono rimasti coinvolti un mezzo pesante e una autovettura che si sono scontrati frontalmente. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso, sono inoltre presenti le squadre Anas e i Vigili […]

today2 Luglio 2020 1


0%